Ferm Living _ ss18 collection

08:30

In questo periodo dell'anno mi piace sfogliare le immagini che arrivano dalle aziende di arredamento e design, prendere appunti e magari pianificare qualche piccolo cambiamento da fare in casa in primavera.
Uno dei cataloghi che preferisco è quello di Ferm Living azienda che ogni stagione riesce ad interpretare gli ultimi trend pur rimanendo fedele alla propria estetica. Le foto sono scattate all'interno del loro showroom, un bellissimo appartamento di Copenhagen noto come 'The Home'. É quindi un'ottima lettura, non solo per conoscere i nuovi prodotti, ma anche quando siete solamente in cerca di ispirazione.

La casa proposta dell'azienda danese per il 2018 incorpora elementi grafici e geometrici, firma distintiva di Ferm Living, a texture opulente, pezzi dalle forme scultoree e occasionali rimandi all'Art Deco. Le finiture sono opache e i colori polverosi. Tra le novità i Flying Shelf, sottili scaffali che combinano forme minimali a dettagli in ottone; la nuove versione circolare delle Plant Box, nate per rialzare da terra le nostre piante, possono essere usate anche come tavolini; un nuovo bicchiere alto si aggiunge alla collezione Ripple e sembra perfetto per le serate estive a base di Gin&Tonic.


Continuate a sfogliare il catalogo qui.


You Might Also Like

0 commenti