Moda _ Up & Coming _ & Other Stories

13:03


Linee semplici e pulite, silhouettes senza tempo in una vasta gamma di colori che dominano la collezione inaugurale di & Other Stories, il nuovo marchio di H&M, pensato per soddisfare tutte le nostre voglie di shopping con quattro diverse, che interpretano diverse tipologie di donne:  Contraddiction & Minimalism, caratterizzato da capi in poliestere e pelle, dalla sartorialità maschile; Industrial & Effortless, con dettagli strong rubati all'estetica industriale; Sophisticated & Architectural, dove spiccano grafismi e flash di colore e, infine, Poetic&Dandy, ovvero l'anima più libera e parisienne di & Other Stories.

Tra i miei capi preferiti le gonne lougette, il tailleur stampato e gli accessori che riprendono la semplicità e il minimalismo tipico scandinavo con alcuni tocchi particolari come le stringate trasparenti e i sandali destrutturati. La collezione inoltre può già vantare una serie di collaborazioni con giovani designer (forse poco noti in Italia) come The Lake and Stars, Clare Vivier, Abigail Lorick Im and Alyson Fox.
La qualità è sicuramente superiore a quella di H&M e molti accessori sono Made in Italy.

Lo store di Londra ha aperto qualche giorno fa, ma a breve arriverà anche a Milano in corso Vittorio Emanuele, oltre che a Parigi, Stoccolma, Barcellona, Berlino e Copenhagen. Se però non potete aspettare c'è lo shop on line stories.com

You Might Also Like

1 commenti