Kaleido _ HAY

12:21



Ieri curiosavo nel bookshop del 10 Corso Como a Milano quando una strana composizione colorata mi ha distratta dai libri di architettura. Era Kaleido una serie di vassoi colorati e geometrici del marchio HAY pensati secondo un sistema modulare che permette di comporli tra di loro come un puzzle funzionale che può essere utilizzato per servire caffè e bevande, per l'organizzazione del piano di lavoro o per raccogliere in un unico punto tutte le piccole cose disperse per casa.
Con i suoi nove colori e cinque forme invoglia a modificarne costantemente la disposizione, ampliare disegno per poi ricompattarlo, invertirne i colori, creare nuove figure e funzioni.
Yesterday at 10 Corso Como in Milan I found Kaleido, a series of colored trays of HAY, which with its modular system works as a functional puzzle that can be used for serving coffee and drinks, for the organization of the work table, collecting beautiful things. 
With nine colors and five geometric shapes, the user can build their own designs and color configurations, and select its function. 





You Might Also Like

0 commenti